Anche il Museo delle Forze Armate 1914-1945 sarà parte attiva della 5° Giornata del Turismo Diffuso di Montecchio Maggiore, dove sarà possibile vedere “Tutto il bello che c’è”.
Domenica 28 maggio 2023 tutti i principali siti turistici di Montecchio saranno aperti e noi vi aspettiamo al Museo sia al mattino, dalle 9.00 alle 12.00 che il pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00.
Alle ore 10.00 e alle ore 15.00 partiranno due tour guidati e nel parco esterno del Museo saranno esposti alcuni veicoli delle collezioni movimentati per l’occasione.
La prenotazione è consigliata.
Potete chiamarci o scriverci ai numeri:
museoforzearmate@gmail.com
Vi ricordiamo anche che:
⏰I siti di Montecchio Maggiore saranno visitabili gratuitamente con accompagnamenti e spettacoli.
Cosa potrete visitare?
???? Castelli di Romeo e Giulietta
???? Complesso Ipogeo le Priare
???? Villa Cordellina Lombardi
???? Museo archeologico e naturalistico G. Zannato
???? Museo Civico Forze Armate 1914-1945
???? Nuova Galleria Civica
Inoltre, per spostarvi da un sito all’altro, sarà possibile usufruire del servizio del trenino che vi accompagnerà nei siti, con partenza dal parcheggio di Villa Cordellina (Via Lovara), al costo di 2 €.
Il trenino sarà accessibile a persone con disabilità e sarà gratuito per i bambini al di sotto dei 3 anni e per gli accompagnatori delle persone con disabilità ????????‍♀️
Nei siti turistici sarà attivo il SERVIZIO LIS ????
Quest’anno, la giornata del Turismo Diffuso viene inclusa nel progetto de “L’ABC dell’Accoglienza e il Turismo X Tutti – A. come Accogliere, B. come Benessere, C. come Condividere”, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Maggiori info per gli altri siti sulla pagina della Pro Loco Alte Montecchio Maggiore
Tutto il bello che c'è Montecchio Maggiore 2023